Tonutti Wolagri sigla un contratto da due milioni e 700 mila dollari in Russia, a Smolensk, per la fornitura di macchine per la fienagione, principalmente rotopresse, per il mercato russo.
Il recente accordo di fornitura sarà completato dalla produzione di macchine in loco del polo produttivo Tonutti Wolagri di Perm, Russia.

"L’accordo che abbiamo appena siglato rappresenta per noi una grande opportunità - ha dichiarato Carlo Tonutti, presidente della Tonutti Wolagri - ed è un vanto aver raggiunto tale risultato in questo periodo economico in cui la nostra regione soffre un’importante crisi dell’export. Continua comunque l’investimento della nostra società nella fabbrica di Perm dove prevediamo, per la metà del 2014, una nuova linea di prodotti".

L'azienda, oltre alla sede produttiva di Perm, può contare sulla presenza di una sede commerciale a Mosca e di un impianto produttivo a Krasnoyarsk. Parte della struttura aziendale, anche una base commerciale a Memphis, negli Stati Uniti, che contribuisce a rimarcare la propensione aziendale all’esportazione. Una strategia questa che ha più volte premiato l’azienda, ad esempio, con un contratto da 2 milioni di dollari firmato nel 2012.
Ulteriore carattere distintivo di Tonutti Wolagri è l'attenzione all’ecosostenibilità premiata da un invito  del Segretario Generale Ban Ki-Moon rivolto al presidente Carlo Tonutti per esporre la volontà e l’impegno del Gruppo al forum sui cambiamenti climatici all’ONU nel 2009.