Direttore generale di Jcb SpA a partire dal primo ottobre 2013Domenico Matrone è in Jcb da sette anni durante i quali ha contribuito allo sviluppo commerciale del marchio in importanti aree del nord e centro Italia. Succede nel ruolo a Marco Bersellini che assume ora l’incarico di managing director di Jcb Russia, mercato che per l'azienda si colloca al terzo posto per volumi di vendita subito dopo India e Inghilterra.

Le qualità professionali e la lunga esperienza nel settore commerciale sia in Italia che all’estero del neo promosso direttore generale, garantiscono a Jcb continuità e competenza necessarie al proseguimento del percorso di sviluppo del marchio e della rete dei concessionari sul mercato nazionale.

"Assumo questo nuovo prestigioso incarico con orgoglio e riconoscenza verso il Gruppo - ha dichiarato Matrone. Sono conscio che questa nuova sfida, già di per sé impegnativa, giunge in un momento particolarmente difficile per il mercato italiano delle macchine movimento terra ma sono altrettanto consapevole che la forza e la qualità del marchio Jcb permetteranno di raggiungere brillanti risultati.
Grazie al costante impegno aziendale verso l’innovazione tecnologica, al continuo miglioramento e ampliamento della gamma e al prezioso contributo della nostra rete di concessionari, possediamo tutti gli strumenti necessari per continuare a primeggiare sul mercato e ad offrire ai nostri clienti soluzioni sempre efficienti ed innovative nel contenimento delle emissioni e nella riduzione dei consumi".