Dopo quasi dieci anni dalla concessione per la provincia di Belluno e parte delle provincie di Treviso e Pordenone, la Bruno Moret si impegnerà a fornire prodotti e servizi della casa di Fabbrico a 360 gradi su tutta la gamma, dai 25 ai 230 cavalli.
Ciò ha comportato la decisione di chiudere i rapporti con il marchio Valtra per focalizzare il business con il marchio Landini.
La forza di Landini è da sempre concentrata sulla soddisfazione del cliente attraverso prodotti affidabili, personalizzati, di progettazione e produzione interamente italiana; tutte caratteristiche in linea con il servizio mirato offerto dalla concessionaria.
In questi difficili anni di mercato, la concessionaria Bruno Moret ha già compiuto dei passi importanti provvedendo ad una riorganizzazione interna basata sulla specializzazione del personale e favorendo il passaggio generazionale. L’insieme delle due forze porterà ad ottimi risultati e al raggiungimento degli importanti obiettivi prefissati.
La partnership Moret - Landini è rafforzata anche dal programma di investimenti di sviluppo prodotto che il marchio Landini sta perseguendo già da qualche anno e che vedrà l’immissione sul mercato di nuovi prodotti fino al 2014.
Altre novità sono in cantiere per lo sviluppo della concessionaria, che quindi, ora più che mai, è attiva sul mercato.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors spa