Alla quinta uscita del 2012, 'Partners' di New Holland lo sfogliabile informativo che la casa costruttrice mette a disposizione del lettore, è on line sul sito.

Pagina dopo pagina, l'ultimo numero si articola tra la scoperta delle novità delle gamme T6, T5 e T4000F/N/V, gli sviluppi nello stabilimento di Basildon e il recente ampliamento dei servizi offerti da New Holland on line.

Volendo dare una piccola anteprima di quanto è possibile trovare ampiamente argomentato nella rivista digitale, vi raccontiamo che per la prossima estate è fissato il debutto della gamma di trattori T5 il cui intento è quello di stravolgere la concezione di trattore offrendone una nuova proiettata nel futuro.

Come? Semplice, grazie all'ascolto delle esigenze dell'operatore intorno al quale la gamma è stata pensata e progettata.

Non vi basta? Partners a pagina 4 saprà soddisfare tutte le curiosità di chi vuole vederci chiaro in attesa del grande debutto estivo.

Da non perdere poi, gli approfondimenti sui sette nuovi modelli dell'ultima gamma di trattori New Holland T6 che unendo i motori Nef alla tecnologia ECOBlueTM SCR, stanno rapidamente diventando il mezzo di riferimento per le aziende miste ma anche per quelle specializzate e per i contoterzisti.

Un piccolo accenno alla serie di specializzati T4000 F/N/V con cui chiudiamo per non rovinarvi la sorpresa delle anteprime di Partners 5, ci porta a valorizzarne i miglioramenti e a dare rilievo all'allargamento di gamma con il nuovo T4060 da 106 cavalli.

Da non perdere, Partners sfogliabile on line ma anche scaricabile in formato pdf o stampabile in cartaceo, è lo strumento di facile consultazione con cui rimanere aggiornati sulle novità New Holland.