Sono uscite le nuove edizioni di Il Landininista e McCormick Magazine, i magazine Landini e McCormick pubblicati periodicamente da Argo Tractors per mantenere un contatto diretto con i propri clienti.

Ad accomunare le nuove edizioni dei magazine, che assumono un ruolo di divulgazione sempre più internazionale, si evidenzia il passaggio alle motorizzazioni Tier 4 e i più recenti investimenti aziendali in termini industriali e di organizzazione.
Non potevano mancare le più importanti fiere internazionali degli ultimi mesi dedicate alla meccanizzazione agricola, Fima (Spagna), Fieragricola (Italia) e Sitevi (Francia), dove sono state davvero numerose le novità presentate dai due marchi. Tra i recenti traguardi di Landini e McCormick, inoltre, gli spazi dedicati al Tractor Pulling con i successi ottenuti dal New Bufalo e dal Red Fox nello scorso campionato.

Come di consueto, entrambi i magazine dedicano ampio spazio alle notizie dei marchi in Italia e nel mondo, a filiali e importatori, nonché alle rispettive reti di vendita.

Il Landinista e il McCormick Magazine sono disponibili presso i concessionari Landini e McCormick e sono scaricabili dal sito www.argotractors.com nelle rispettive sezioni.