L'Unacma Unione nazionale dei commercianti di macchine agricole annuncia di aver eletto a segretario generale Gianni Di Nardo.

La nomina è avvenuta durante il Consiglio direttivo svoltosi a Bologna il 14 gennaio 2012. Il nuovo segretario avrà il ruolo fondamentale di implementare Unacma e portare a buon termine i numerosi ed impegnativi progetti che sono stati identificati. 

Gianni Di Nardo è titolare della Farma srl, società di rappresentanze operante da 40 anni nel settore delle macchine agricole e da giardino con marchi leader e mandati pluridecennali. E' sempre stato all’avanguardia nella gestione della sua azienda facendone dagli anni ’80 un laboratorio di esperienze innovative e formative, ottenendo grandi risultati per le mandanti e per la clientela, generalmente molto soddisfatta e fidelizzata. Da 20 anni si occupa di marketing dedicandosi all'organizzazione di corsi e formazione diretta in aula oltre a consulenze per costruttori e rivenditori, non solo del nostro settore. Nel 2009 ha collaborato con Unacoma per l’organizzazione di Expogreen.

Dal febbraio 2011 Unacma ha trasferito le sue attività nella sede della Farma srl avvalendosi della collaborazione e consulenza di Gianni Di Nardo per attuare un consolidamento dell’associazione, un definitivo rafforzamento del brand Unacma ed una progressiva trasformazione in una vera e propria federazione di Acma regionali, rafforzando la coesione della base.