"Giunta alla 110ecima edizione, Fieragricola di Verona è stata ancora una volta un evento imperdibile per gli operatori economici del mondo agricolo di tutta Italia e non solo". Questo il commento di Aproniano Tassinari, presidente dell'Unione nazionale imprese di meccanizzazione agricola, Unima, al suo rientro da Verona.
"Unima ha sempre creduto nelle potenzialità della manifestazione e ne è stata uno dei promotori, partecipando a ogni edizione con una presenza stabile tra gli stand e con i convegni – spiega Tassinari –. Anche questa volta si è trattato di un'importante occasione per dare visibilità alla nostra categoria e a Unima. Lo stand istituzionale è stato incessantemente meta di Agromeccanici, operatori tecnici e commerciali nonché curiosi, consentendoci di informare, raccogliere istanze della base e allargare il campo d'azione con una risposta del pubblico superiore alle aspettative anche in considerazione delle difficoltà meteo lungo la penisola".
Unima ringrazia infine VeronaFiere e l'organizzazione di Fieragricola che, nelle persone di Giovanni Mantovani, Giovanni Sacripante e Luciano Rizzi, hanno assistito Unima contribuendo a garantire il successo della manifestazione.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Unima - Unione nazionale imprese di meccanizzazione agricola