Martignani S.r.l., azienda attiva nel campo dell'innovazione nella tecnica applicativa dei prodotti per la protezione delle piante e dell'ambiente, ha proposto nel 2011 numerose novità.

Tra queste, la principale riguarda un'ulteriore evoluzione del nebulizzatore elettrostatico Whirlwind B612 Shuttle con la nuova testata Twin Multi-Flow, presente anche a Fieragricola (Verona, 2/5 febbraio 2012). Questa testata permette di effettuare qualsiasi trattamento localizzato anti-deriva su colture specializzate (vigneti con forma di allevamento a spalliera o frutteti moderni), con volumi di trattamento variabili indifferentemente da 50 a 1500 litri/ettaro.

 

La grande particolarità della testata Twin Multi-Flow, è data dalla possibilità di:

• Variare l'angolo d'incidenza del trattamento orientando i due tunnel multi testata (disposti verticalmente) sull'asse orizzontale oltre all'orientamento su quello verticale di ogni singola testata erogatrice.

• Variare la velocità d'aria erogata

• Variare la micronizzazione

Con l'ausilio inoltre del noto dispositivo elettrostatico Martignani e del nuovo comando a distanza elettrico con sistema integrato antigoccia, assicura un'eccellente penetrazione ed uniformità di copertura riducendo praticamente a zero le perdite per deriva a terra o nell'ambiente.

 

Martignani srl
Via Fermi 63 – Z.I. Lugo 1
48020 S. Agata sul Santerno (Ra)
Tel. 054523077 - Fax 054530664
martignani@martignani.com
www.martignani.com