Nuovi modelli ed un nuovo slogan per Massey Ferguson. Nello stand del gruppo Agco al Sima, la manifestazione parigina dello scorso mese dedicata alla meccanizzazione agricola, campeggia un catena di Dna.
Con il messaggio "Superior Dna from Massey Ferguson", sono presentate le innovative soluzioni per l'agricoltura, frutto del patrimonio genetico del costruttore.
Un sito ad hoc è stato realizzato per presentare i nuovi modelli:
"Il settore agricolo è in costante evoluzione. Cambiamenti climatici, pressione economica, tecnologie sempre più all'avanguardia e popolazioni sempre più numerose influenzano le nostre vite e il nostro modo di gestire e concepire l'agricoltura. Massey Ferguson ha insita nel proprio DNA la capacità di affrontare queste sfide e continuerà a rispondere con prontezza ed efficacia alle esigenze degli agricoltori di tutto il mondo."
Manovrabilità ed agilità superiori per un trattore di fascia media, indicato per allevatori, aziende casearie e aziende agricole specializzate e non: sono le caratteristiche dei nuovi modelli nella serie MF 5400.
Guarda on line i dettagli: http://www.masseyferguson.com/dna/IT/38.htm
Novità anche per la serie MF 8600: l'evoluzione della tecnologia SCR offre un significativo risparmio di carburante per un'elevata potenza nel rispetto dell'ambiente. Il design intelligente prevede serbatoi di combustibile e AdBlue più capienti per lavorare più a lungo. Il nuovo robusto assale anteriore gestisce le doppie ruote con facilità per ridurre la compattazione. Le intelligenti soluzioni ingegneristiche si concentrano su energia, risparmio ed ecologia.
Guarda on line i dettagli: http://www.masseyferguson.com/dna/IT/20.htm
L'articolo continua sotto il video
Per conoscere le ulteriori novità presentate al Sima:
• sito di Massey Ferguson
• blog di Agco - sezione: Massey Ferguson
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Massey Ferguson - AGCO
Autore: C S