La Goldoni Spa ha aperto il suo primo punto vendita diretto quattro anni fa a Fossoli di Carpi. Poco dopo, spinti dal successo della prima iniziativa, è stato inaugurato il secondo punto vendita ad Alonte (Vi).
Domenica 9 maggio 2010, la sede di Alonte (Vi) è stata trasferita in una nuova struttura, più spaziosa (850 metri quadrarti coperti), più accogliente, più vicina alle grandi vie di comunicazione. Un nuovo showroom abbinato ad un grande magazzino e ad una sezione per la preconsegna della macchine, rende questa nuova sede adatta alle esigenze della Goldoni Spa. Oltre 40 le trattrici presenti in esposizione, compreso una buona selezione di macchine Ex Flotta Prove Goldoni.
In particolare, è stato scelto San Bonifacio per la sua vicinanza alla selezionata clientela dei vigneti del 'Soave', ove le trattrici specializzate e compatte Goldoni trovano il loro ambiente naturale.
Dalle 9.00 alle 19.00 della giornata di inaugurazione un grande pubblico ha visitato la nuova sede: autorità locali, clienti affezionati, nuovi contatti, famiglie di agricoltori oltre che numerosi curiosi, hanno ricevuto un 'speciale benvenuto' direttamente dal presidente Leo Goldoni presente alla giornata di festa per il marchio Carpigiano. Il taglio del nastro è avvenuto a cura del sindaco di San Bonifacio, che ha incoraggiato le imprese ad investire nel proprio territorio.
Tutta la famiglia Goldoni è intervenuta alla cerimonia, accompagnati dallo staff dirigenziale con il direttore commerciale Italia Massimo Passini in prima fila; proprio da lui dipende la direzione del responsabile del punto vendita Thomas Marangoni. Quest'ultimo è l'artefice dell'ottimo lavoro svolto negli ultimi 3 anni sul territorio, che ha portato l'immatricolato Goldoni nella zona di competenza a passare dalle poche unità del 2006 alle oltre 80 macchine nuove immatricolate nel 2009. A completamento dell'attività, lo 'smistamento' dell'usato garantito da Goldoni e il servizio di coordinamento delle 6 officine autorizzate che seguono il cliente finale nella manutenzione.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Goldoni S.p.A.