'Un sogno di trattore': giovani scrittori all’opera

La Antonio Carraro celebra il proprio centenario bandendo un concorso letterario per giovani scrittori

Donatello Sandroni di Donatello Sandroni

Contenuto promosso da Antonio Carraro
Questo articolo è stato pubblicato oltre 12 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

logo_Antonio_Carraro.png

Celebrare un centenario capita, appunto, una volta ogni cento anni. Partecipare a un tale concorso appare quindi occasione unica ed irripetibile. Ben conoscendo la creatività che alberga nelle giovani menti (e nei giovani cuori), la Antonio Carraro ha indetto un concorso letterario per giovani scrittori cha abbiano un sogno: un sogno di trattore. La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni, di qualsiasi nazionalità. Il concorso prevede la stesura di un racconto fantastico avente come soggetto un trattore riconducibile ad un mezzo Antonio Carraro. Ciascun partecipante potrà inviare una sola opera dichiarando che è frutto della propria fantasia creativa.
Le opere cartacee andranno inviate per posta, in duplice copia, corredate di firma, indirizzo e recapito telefonico dell’autore e possibilmente un indirizzo e-mail. Le opere dovranno pervenire ad “Antonio Carraro S.p.A, Ufficio Pubblicità, Via Caltana 24, 35011 Campodarsego (PD)” entro e non oltre il 15 marzo 2010 (farà fede il timbro postale). Non è richiesta alcuna quota di partecipazione. Il primo classificato sarà invitato a presenziare alla cerimonia di premiazione e a ritirare personalmente il premio in occasione della festa per la celebrazione del centenario dell’Antonio Carraro spa. Per gli altri vincitori, i premi verranno inviati a mezzo corriere.
Per il primo classificato è prevista la partecipazione alla festa per il centenario dell'azienda Antonio Carraro SpA e un buono da 500 euro in gadget originali Antonio Carraro, da scegliersi liberamente all’interno del catalogo Antonio Carraro. Per il secondo e il terzo classificato: un buono da 300 euro e 150 euro rispettivamente, sempre in gadget originali Antonio Carraro.
 

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Antonio Carraro

Autore:

Tag: macchine agricole trattori

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 277.176 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner