Il mondo della soia si riunirà a Vienna dal 18 al 23 giugno 2023 in occasione della undicesima edizione della Wsrc, World Soybean Research Conference.
 
Organizzato a partire dal 1975 da istituzioni scientifiche di Nord e Sud America, Africa e Asia, Wsrc è il convegno mondiale che crea connessioni globali tra tutti coloro che hanno interessi e lavorano nel settore della ricerca, produzione, trasformazione e utilizzo della soia: oltre 700 scienziati, decision maker e operatori dell'intera filiera della soia riuniti in un unico evento.


Di cosa si parlerà

Wsrc permetterà uno scambio di nuove conoscenze grazie a più di 25 sessioni scientifiche e workshop dedicati allevamento, genetica e biotecnologie, nutrizione del suolo e delle piante, agronomia, gestione dei parassiti e delle malattie, alimenti, mangimi e processi di trasformazione, valutazioni di sostenibilità nella produzione e nell'uso della soia.

 

Argomenti centrali della conferenza saranno le esigenze del mercato e le nuove politiche, si spazierà dalle filiere di produzione a zero deforestazione all'agricoltura rigenerativa. Focus inoltre sul futuro degli alimenti a base di soia e sul ruolo della soia nel mercato degli alimenti vegetali.


Scopri il programma di Wsrc 11
 
Partecipare dà l'opportunità di:

  • Presentare il proprio lavoro scientifico
  • Diventare un espositore e presentare la propria azienda ad un pubblico globale
  • Approfittare dei prezzi ridotti dei biglietti unendosi alla Delegazione di Soia Italia
  • Esporre i propri prodotti a base di soia durante la "European Night of Soyfood" del 19 giugno 2023.

 

Date importanti
  • Adesione alla delegazione di Soia Italia entro il 20 febbraio 2023
  • Presentazione degli abstract: deadline 28 febbraio 2023
  • Early bird registration: deadline 31 marzo 2023.

 

Per informazioni

Piero Ciriani, Associazione Soia Italia: pciriani@soiaitalia.it
Leopold Rittler, Donau Soja Association: rittler@donausoja.org