Il Premio Gavi - La Buona Italia promosso dal Consorzio Tutela del Gavi, vuole riconoscere e premiare le buone pratiche nella valorizzazione delle filiere enogastronomiche italiane, al fine di condividerle e favorire la competitività di questo settore cruciale per l'economia del nostro Paese.


Quest'anno il Premio - giunto alla IX edizione - ha come tema "La comunicazione del vino sostenibile" ed è dedicato alle cantine e produttori che mostrano di comunicare con particolare efficacia la propria attenzione alle tematiche della sostenibilità e responsabilità sociale in ambito vinicolo.

 

Ancora una volta si vogliono riconoscere le buone pratiche del settore vinicolo. In questo caso andando a valorizzare le esperienze degli operatori, che nel 2022 hanno realizzato progetti e intrapreso pratiche di sostenibilità, comunicando ai diversi pubblici di riferimento in maniera efficace e trasparente azioni, valori e importanza della sostenibilità e della responsabilità d'impresa.


La Giuria determinerà un unico Primo Premio Gavi - La Buona Italia 2023 e tre menzioni speciali.

La condizione per l'assegnazione del Premio è la disponibilità dei vincitori a partecipare al Workshop di Premiazione previsto a Milano.

Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura e la richiesta di partecipazione è lunedì 2 gennaio 2023.



Assistenza Tecnica e Servizi per lo Sviluppo delle Imprese nei seguenti settori:
Agricoltura, Progettazione e sviluppo, Finanziamenti pubblici agevolati, Organizzazione aziendale ed Energie rinnovabili
Visita il sito internet