Gli appuntamenti di Conaf a Fieragricola

Dal 6 al 9 febbraio, a Veronafiere, il Consiglio dell'Ordine nazionale dei dottori agronomi e dottori forestali parteciperà a convegni e talk show; sarà inoltre siglato un protocollo con Unima

Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

andrea-sisti-conaf.jpg

Andrea Sisti, presidente Conaf

Il Conaf sarà presente alla 111° edizione di Fieragricola, in programma a Verona da oggi, 6 febbraio, fino a domenica 9, con uno stand (Padiglione 2 - Area E2) dove incontrerà il pubblico e gli operatori della fiera e parteciperà a una serie di iniziative.

Venerdì  7 febbraio (Pad. 2 – S2) partecipazione della vicepresidente Rosanna Zari al talk show in programma alle 12 dal titolo “L’agricoltura 2014: il ruolo del consulente” a cui prenderà parte anche il presidente della Federazione Sicilia Corrado Vigo.

Alle 11.30-12 si terrà una conferenza stampa – organizzata dalla Federazione Veneto - (sala A del centro congressi Europa, piano -1) a cui parteciperanno il presidente Conaf Andrea Sisti e il presidente della Federazione Gianluca Carraro, dal titolo “Il Consiglio nazionale e la federazione regionale dottori agronomi e forestali del Veneto con l’Unione veneta bonifiche per un progetto pilota di microlaminazione”.

Sempre il giorno 7 è in programma la partecipazione di Fabio Palmeri dottore forestale, per conto del Conaf al convegno “La gestione della sicurezza nel settore delle colture protette “ realizzato da Fieragricola e il collega Silvio Fritegotto dottore agronomo.

Sabato 8 febbraio il presidente Conaf Andrea Sisti prenderà parte al convegno Unima (Unione nazionale imprese di meccanizzazione agricola), sempre nell’ambito di Fieragricola. E nell’occasione verrà siglato anche un protocollo d’intesa Conaf-Unima.

Inoltre il Conaf terrà il proprio consiglio nazionale proprio nella cittadina scaligera e, giovedì 6 febbraio, la vice presidente Zari e il segretario nazionale Riccardo Pisanti, con la partecipazione di Giancarlo Quaglia, parteciperanno ad un seminario sulla riforma delle professioni con i consiglieri degli Ordini del Veneto.
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.510 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner