Il Macfrut, un'importante vetrina mondiale per tutti gli operatori della filiera ortofrutticola, costituisce per Natura un’ottima occasione per incontrare i propri clienti e per farsi conoscere a una sempre più grande quantità di operatori del settore. È inoltre un fondamentale momento di confronto e un’opportunità unica per valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico in continua espansione come quello ortofrutticolo.
La O.P. Natura è nata nel 2012 a Polistena (Rc) ed è costituita da 7 Cooperative per un totale di 400 soci produttori. I prodotti commercializzati dalla O.P. Natura sono tutti certificati Globalgap.
Natura è impegnata nella commercializzazione di kiwi, agrumi (clementine, arance e mandarini), pesche, nettarine, angurie, meloni, finocchi e cipolle, e la sua presenza alla Macfrut riflette la volontà della O.P. ad affacciarsi e a farsi apprezzare sempre di più sui mercati italiani ed esteri, con l’obiettivo principale di rafforzare la rete di rapporti commerciali già instaurati oltre confine, e di crearne di nuovi, incrementando la fetta di mercato estero già conquistata.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: O.P. Natura