Il grande appuntamento del 2015 a FieraMilano-Rho, vedrà quindi lo svolgersi di Fruitech Innovation in contemporanea con Ipack-Ima, la mostra di riferimento per il mondo del processing e del packaging - Grafitalia, con le tecnologie di stampa più innovative - Converflex, la fiera per il mondo del converting, package printing e labelling - e Intralogistica Italia, la nuova manifestazione per il mondo della logistica industriale, in collaborazione con Deutsche Messe - Fiera di Hannover.
La concomitanza con la grande Ipack-Ima e la sinergia di questi eventi è vista positivamente dalle aziende target di Fruitech Innovation e percepita come valore aggiunto per la completezza dell’offerta espositiva e la capacità di attrazione.
“E’ volontà degli organizzatori non pregiudicare il successo e i buoni risultati di Fruitech Innovation con la sua realizzazione prematura in un momento economicamente negativo"- ha commentato Guido Corbella, amministratore delegato di Ipack-Ima Spa - ". Obiettivo principale di Fruitech Innovation è infatti quello di realizzare un nuovo concetto di dialogo tra produttori di tecnologie e i loro utilizzatori, attraverso un evento interattivo capace di sviluppare contenuti e informazioni indispensabili per l’innovazione tecnologica della filiera ortofrutticola ”.
Caratteristica di Fruitech sarà la centralità del principale protagonista su cui ruota tutta la manifestazione: non il prodotto, ma la tecnologia che garantisce un elevato livello di sicurezza e servizio. In questo modo, Fruitech Innovation si rivolge a un target molto specializzato e diventa il luogo dove i produttori di tecnologie incontrano operatori economici e buyers altamente qualificati.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ipack-Ima