HSC350 IP68 Serie Q, il giusto peso a frutta e verdura

Speciale Macfrut 2011 - Nemesis presenta in anteprima la selezionatrice ponderale con sistema di classificazione da 2 a 9 canali

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

nemesis-selezionatrice-macfrut-2011.jpg

Da Nemesis la selezionatrice ponderale HSC350 - Serie Q

In anteprima a Macfrut (Cesena 5/7 ottobre 2011) Nemesis presenta la nuova selezionatrice ponderale HSC350 - IP68 Serie Q: strumento per il controllo dinamico del peso integrabile con un sistema di classificazione da 2 a 9 canali.

E' progettato e realizzato per funzionare con prodotti bagnati e/o non confezionati come lattuga, cavoli, finocchi, broccoli e ogni tipo di frutta e verdura.

L'obiettivo è fornire una nuova soluzione ai produttori e ai confezionatori agro-industriali con un sistema completamente automatico di controllo peso integrabile con un classificatore multi canale ad un costo contenuto.

La selezionatrice ponderale HSC350 - IP68 Serie Q è innovativa nel design, nella costruzione e nella semplicità d'uso: grazie all'utilizzo di un unico nastro modulare intralox adatto per uso nei settori alimentari, la pulizia è veloce.

Le dimensioni ridotte e le ruote in opzione rendono facilmente riposizionabile la selezionatrice, facendo di HSC350 - IP68 Serie Q una soluzione versatile anche per i piccoli produttori.

Fonte: Nemesis

Tag: fiere macchine agricole macfrut

Temi caldi: Macfrut 2011

Speciale: Macfrut 2011

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.913 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner