In anteprima a Macfrut (Cesena 5/7 ottobre 2011) Nemesis presenta la nuova selezionatrice ponderale HSC350 - IP68 Serie Q: strumento per il controllo dinamico del peso integrabile con un sistema di classificazione da 2 a 9 canali.
E' progettato e realizzato per funzionare con prodotti bagnati e/o non confezionati come lattuga, cavoli, finocchi, broccoli e ogni tipo di frutta e verdura.
L'obiettivo è fornire una nuova soluzione ai produttori e ai confezionatori agro-industriali con un sistema completamente automatico di controllo peso integrabile con un classificatore multi canale ad un costo contenuto.
La selezionatrice ponderale HSC350 - IP68 Serie Q è innovativa nel design, nella costruzione e nella semplicità d'uso: grazie all'utilizzo di un unico nastro modulare intralox adatto per uso nei settori alimentari, la pulizia è veloce.
Le dimensioni ridotte e le ruote in opzione rendono facilmente riposizionabile la selezionatrice, facendo di HSC350 - IP68 Serie Q una soluzione versatile anche per i piccoli produttori.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Nemesis