E' online il nuovo sito Ilsa, strumento d'eccellenza per la diffusione delle informazioni sulle attività aziendali, sui prodotti, sulla ricerca, le campagne commerciali e le iniziative di marketing e di comunicazione.
Chiarezza e immediatezza sono le due prerogative principali. Grazie alla tecnologia, Ilsa vuole fare in modo che gli operatori possano trovare informazioni sui prodotti e sulle soluzioni che propone per l’agricoltura specializzata, in modo semplice e diretto.
Sono stati creati molteplici filtri che consentono di ricercare i prodotti selezionandoli secondo diverse modalità. La suddivisione per colture è individuabile già nella Home page. C’è anche la scelta per linea di prodotto (BioIlsa, IlsaFert, IlsaTec, IlsaTop, IlsaAgro) o per componente, a base di azoto, oppure azoto-fosforo, azoto-potassio o azoto fosforo e potassio.
Le opzioni riguardano anche la suddivisione tra le soluzioni per l’agricoltura professionale e l’hobbistica, con la possibilità di selezionare i soli prodotti per l’agricoltura biologica.
Tutte le ricerche sono cumulabili, consentendo al navigatore di arrivare laddove desidera.
A partire dal prodotto si ha a disposizione ogni informazione esistente in azienda: schede tecniche, di analisi, di sicurezza, di concimazione, certificazioni bio, dossier, depliant e rassegna stampa.
L’azienda mette così a disposizione ricerche, lavori e relazioni che fanno parte dell’importante bagaglio di conoscenza aziendale, risultato di oltre 50 anni di forti investimenti in ricerca e sviluppo in partnership con le maggiori università italiane e le più prestigiose facoltà straniere.
Indispensabili le quattro maggiori lingue, poiché Ilsa vende i suoi prodotti in tutto il mondo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ilsa