Micropropagazione: nuove opportunità per giovani imprenditori e ricercatori

Il workshop si terrà giovedì 20 giugno 2019 a Cesena Fiera

micropropagazione-eventocesena-20190620.jpg

Cesena (Fc), 20 giugno 2019

Si terrà a Cesena Fiera il prossimo 20 giugno il workshop "Micropropagazione: nuove opportunità per i giovani imprenditori e ricercatori" organizzato da Battistini Vivai, Soi, Dsa3, Cnr Ivalsa e dal Gruppo di lavoro Soi micropropagazione e tecnologie in vitro.
 

Programma

L'evento, moderato da Lorenzo Cricca di AgroNotizie - Plantgest, avrà inizio alle 9.00, dopo la registrazione dei partecipanti avranno inizio le presentazioni orali di giovani imprenditori che hanno di recente avviato laboratori commerciali di micropropagazione (o che sono entrati in laboratori già avviati con compiti manageriali) e illustreranno le opportunità e le problematiche con le quali si sono dovuti confrontare. Completeranno la sessione le relazioni di due giovani ricercatori che svolgono attività nel settore.

Nel pomeriggio, dopo le comunicazioni del Gruppo di lavoro Soi, è in programma la tavola rotonda dal titolo "Micropropagazione: potenzialità, problematiche e prospettive future" dove "micropropagatori storici", impegnati nella produzione commerciale o nella ricerca, risponderanno a specifiche domande sulle nuove potenzialità e sui problemi della odierna micropropagazione, avviando una proficua discussione con i partecipanti al workshop.

Chi intende partecipare è pregato di segnalarlo a: micropropagazionesoi@ivalsa.cnr.it

La registrazione e il pagamento della quota di iscrizione avverranno direttamente al workshop, a partire dalle ore 9.00.

Scarica la locandina dell'evento Micropropagazione: nuove opportunità per i giovani imprenditori e ricercatori
Plantgest e AgroNotizie sono media partner dell'evento

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 185.409 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner