Copyr, la compagnia del Piretro, e Igeba, azienda tedesca leader nella produzione di termonebulizzatori, hanno stretto una partnership per la distribuzione esclusiva nel mercato italiano.
Copyr, dalla consolidata esperienza in ambito di difesa dagli infestanti, si è affidata alla competenza, innovazione e qualità Igeba per fornire nuove soluzioni ai suoi clienti e utilizzatori professionisti.

Alta ingegnerizzazione, efficienza produttiva, controllo della qualità e artigianalità sono tratti distintivi di Igeba, azienda che da oltre 30 anni produce termonebulizzatori all'avanguardia: tutti i prodotti sono made in Germany e realizzati con componenti di alta qualità, come l'acciaio inossidabile, per un impiego quotidiano e duraturo nel tempo.
In linea con la filosofia Copyr, la tecnologia Igeba aiuta a prevenire i danni ambientali attraverso l'applicazione di quantità minime di sostanza attiva per superficie, garantendone l'efficacia.

La gamma offerta si compone di:
  • nebulizzatori ULV prevalentemente per ambienti interni in cui sono richiesti tempi d'intervento e rese ottimizzati, anche in assenza operatore;
  • termonebbiogeni per trattamenti su larga scala in ambienti interni e esterni.
Attrezzatura

I possibili ambiti d'impiego sono agricoltura (coltivazione in campo e in serra), igiene ambientale (spazi urbani, civili, industriali), industria alimentare, zootecnia, ho.re.ca., ospedali, scuole e ambienti sensibili in genere.

Per i clienti Copyr queste attrezzature possono essere acquistate direttamente o cedute con la formula del noleggio operativo, particolare contratto di locazione che consente di avere l'attrezzatura subito disponibile e aggiornata dal punto di vista tecnologico a fronte del pagamento dilazionato nel tempo.
 
Attrezzatura in serra

Per ulteriori informazioni, consulta i siti Copyr e Igeba oppure contatta il nostro referente di zona.

Scarica la brochure dedicata