Con questo servizio innovativo, Tholos promuove e finanzia sino al 100% di interventi di riqualificazione energetica: installazione, in sostituzione o affiancamento di una caldaia a combustibile fossile, di una nuova caldaia a combustibile rinnovabile (cippato/pellet) che consente di dimezzare i costi di riscaldamento delle serre. Fare consente al cliente di utilizzare l’energia in modo razionale e di beneficiare da subito di una consistente riduzione sui costi energetici, con il vantaggio di non dover investire il suo capitale per effettuare l’intervento.
“Il settore dell’agricoltura è in continua evoluzione e non può certo prescindere dalle innovazioni del campo tecnologico – ha commentato Guerino Loi, amministratore delegato Tholos –. Con questo servizio consentiamo all’azienda di avere una gestione delle risorse più razionale e, quindi, più efficiente, con un corrispondente risparmio anche in termini economici”.
Tholos è una Esco certificata Uni Cei 11352 specializzata nell'attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche che permettono un risparmio di energia nella gestione dei loro impianti. Tholos promuove e finanzia interventi di efficienza energetica impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio. Tholos opera sul mercato sin dall’attivazione del meccanismo dei Titoli di efficienza energetica con la mission di generare valore economico dall'efficienza energetica e si colloca tra i principali operatori del settore, con il più alto numero di progetti di efficienza energetica all’attivo (standardizzati, analitici e consuntivo).
Per informazioni clicca QUI
111 edizioni: storia, tradizione, tecnologia, innovazione e mercato.
Trovi on line news e approfondimenti sulla fiera internazionale dedicata all'agricoltura |
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Tholos