I pneumatici Trelleborg equipaggeranno, in esclusiva, due linee di trattori New Holland, il T7070 AutoCommand™ e il T7060 PowerCommand™, edizione speciale Blue Power. Il modello Blue Power è stato lanciato da New Holland per celebrare il prestigioso premio Tractor of the Year® 2010, oltre al Golden Tractor for Design, entrambi vinti anche nel 2008. Tra i vari produttori, New Holland ha scelto Trelleborg come suo partner per equipaggiare i Blue Power per la sua conoscenza specializzata del settore agricolo, la sua capacità di garantire un'assistenza tecnica altamente professionale e per la sua comunicazione creativa.

L'accordo tra Trelleborg e New Holland Agriculture segna un passo strategico in avanti, mediante il quale le due società si impegnano a collaborare nell'innovazione di prodotto e nel marketing, a vantaggio dei rispettivi clienti. Lo scopo della partnership è di offrire al cliente una soluzione d'avanguardia, concepita per ottimizzare la produttività e per essere estremamente facile da usare.

I trattori Blue Power T7070 AutoCommand™ e T7060 PowerCommand™ verranno equipaggiati con i pneumatici Trelleborg delle linee TM800, TM900 High Power e TM700. Grazie alle loro caratteristiche, le soluzioni Trelleborg sono in grado di trasferire al suolo tutta la potenza dei trattori, preservando il terreno e garantendo un eccellente comfort e la sicurezza del guidatore. 

"Interpretando le esigenze dell'agricoltura moderna e a vantaggio dei suoi clienti, Trelleborg crede nella collaborazione tra i protagonisti del settore agricolo in tutte le attività, dalla ricerca e sviluppo al marketing," afferma Lorenzo Ciferri, marketing director della divisione Agricoltura di Trelleborg.

Nei prossimi mesi, la partnership tra Trelleborg e New Holland Agriculture sarà oggetto di una campagna pubblicitaria congiunta.

Ciferri ha dichiarato: "Come abbiamo dimostrato in passato, il co-branding è uno dei modi più efficaci per comunicare la nostra natura di specialisti; ecco perché investiamo, e continueremo ad investire, nelle attività di comunicazione congiunta con i principali produttori di macchine del settore."