Nella cornice della Capitale si è tenuta l'annuale Dealer Meeting 2023 organizzato da Manitou Italia. L'evento ha visto la partecipazione di tutta la rete di concessionari ufficiali del Gruppo, dal Nord al Sud Italia e per ogni mercato di riferimento: dall'edilizia, all'agricoltura e industria.
Formazione e informazione
Hanno preso parte alle sessioni di formazione, aggiornamento e confronto oltre 100 imprenditori e professionisti del settore. Il meeting è stato l’occasione per illustrare i traguardi record raggiunti nell’anno 2022 e per analizzare lo stato di avanzamento dei diversi progetti, come il Dealer Elevation Plan.
Al centro del programma anche focus specifici sulle soluzioni ad emissione zero, sui nuovi prodotti e traguardi e sulle novità che il Gruppo ha pianificato per il 2023.
Leggi anche Sollevatore ad idrogeno Manitou: work in progress
Il Dealer Meeting 2023 ha coinvolto l'intera rete di concessionari italiani del Gruppo Manitou
(Fonte foto: Manitou)
Premi e riconoscimenti
Durante il Meeting sono stati premiati i 4 concessionari che hanno realizzato best practice di assoluto valore riguardanti il noleggio, i ricambi, le macchine connesse ma anche servizi e soluzioni finanziarie di Manitou Group Finance.
Oltre 100 i concessionari ufficiali di Manitou presenti al Dealer Meeting 2023 di Roma
(Fonte foto: Manitou)
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Manitou