Faresin Industries continua l'espansione in Europa. A meno di sei mesi dall'apertura della seconda filiale Faresin Deutschland Nord in Germania, il Gruppo inaugura una nuova sede a Colombelles, nei pressi del distretto commerciale di Caen, in Normandia (Francia). L'obiettivo è sviluppare la rete vendita e consolidare la presenza sul territorio francese, in particolare nella regione dove sorgono grandi allevamenti di vacche da latte.
La filiale - che comprende uffici, un'officina e un'aula training per i concessionari e i dipendenti guidati da Mickael Lemarchand - permette a Faresin di rispondere alle esigenze di clienti e dealer con un servizio di assistenza tecnica dedicato. Il costruttore di sollevatori e carri unifeed vede grandi potenzialità nel mercato francese, tra i più importanti in Europa per la richiesta di macchine agricole e telehandler per altri settori.
Nati per aumentare la produttività delle aziende agricole, i telescopici e i carri Faresin con tool digitali 4.0 sono indicati per gli allevatori francesi, che prediligono soluzioni smart per la gestione efficiente delle stalle.
"L'apertura della nuova filiale si inserisce all'interno del nostro approccio customer centric, permettendo di creare una connessione diretta con il territorio e instaurare relazioni commerciali di lungo periodo con la rete" afferma Silvia Faresin, vicepresidente di Faresin Industries. "Vogliamo affermarci tra i top player del mercato francese".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Faresin Industries SpA