Ricambi di qualità sull'ecommerce McCormick

Argo Tractors, in collaborazione con i concessionari, propone ora il portale per l'acquisto online di ricambi. Un servizio all'avanguardia tutto dedicato ai clienti

Contenuto promosso da Argo Tractors :: McCormick
mccormick-e-commerce-quality.jpg

Potente, originale, di qualità. È l'ecommerce di McCormick
Fonte foto: Argo Tractors SpA

Argo Tractors compie un altro passo avanti nel servizio clienti, impegnandosi al contempo nella tutela dei concessionari. Di recente, dopo una attenta e approfondita analisi, ha infatti inaugurato un portale di ecommerce ricambi - riservato al mercato italiano - sul sito web del marchio McCormick. Leader nel settore, il Gruppo con sede a Fabbrico (Re) diventa così uno dei primi produttori di trattori a proporre una piattaforma per il commercio online di ricambi, dimostrando ancora una volta il suo focus sull'innovazione e sulla soddisfazione dei clienti, ma anche sul coinvolgimento e sullo sviluppo della rete dealer.

La sinergia con il network di distribuzione è uno dei tratti distintivi del nuovo ecommerce, che si rivela uno strumento efficace per tutti. Permette ai rivenditori di mantenere un rapporto privilegiato con gli utenti finali, gestire direttamente le fasi di vendita e migliorare il servizio. Inoltre consente ai clienti - tramite il menù "shop online" del sito - di scegliere il prodotto di interesse dal catalogo e di indicare la modalità preferita per il ritiro dell'ordine. Si può ordinare il pezzo con ritiro presso il concessionario di riferimento senza spese di trasporto o farselo consegnare direttamente a casa.
 
Ordinare i ricambi è facile con il portale ecommerce di McCormick
Ordinare i ricambi è facile con il portale ecommerce di McCormick

Argo Tractors - consapevole che l'ecommerce offre vantaggi in termini di qualità del servizio, velocità di risposta e fruibilità - ha perfezionato uno shop online, strettamente interfacciato con il catalogo ricambi. L'utente può navigare all'interno di un portale strutturato in maniera intuitiva, trovando la soluzione più adatta alle proprie esigenze con grande facilità.

"In anni di forte evoluzione del mercato agricolo, le esigenze del cliente devono trovare risposte concrete da parte dei costruttori di trattori, sempre più fornitori di servizi post vendita" commenta Giorgio Guaitoli, spare parts director del Gruppo. "Grazie ad ingenti investimenti ed alla dedizione del personale, Argo Tractors ha intrapreso un percorso virtuoso di miglioramento delle performance di servizio e persegue affidabilità, semplicità e concretezza per dare alla rete vendita McCormick sempre più strumenti condivisi e volti ad aumentare le opportunità di business".

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 263.939 persone iscritte!