La sinergia con il network di distribuzione è uno dei tratti distintivi del nuovo ecommerce, che si rivela uno strumento efficace per tutti. Permette ai rivenditori di mantenere un rapporto privilegiato con gli utenti finali, gestire direttamente le fasi di vendita e migliorare il servizio. Inoltre consente ai clienti - tramite il menù "shop online" del sito - di scegliere il prodotto di interesse dal catalogo e di indicare la modalità preferita per il ritiro dell'ordine. Si può ordinare il pezzo con ritiro presso il concessionario di riferimento senza spese di trasporto o farselo consegnare direttamente a casa.
Ordinare i ricambi è facile con il portale ecommerce di McCormick
Argo Tractors - consapevole che l'ecommerce offre vantaggi in termini di qualità del servizio, velocità di risposta e fruibilità - ha perfezionato uno shop online, strettamente interfacciato con il catalogo ricambi. L'utente può navigare all'interno di un portale strutturato in maniera intuitiva, trovando la soluzione più adatta alle proprie esigenze con grande facilità.
"In anni di forte evoluzione del mercato agricolo, le esigenze del cliente devono trovare risposte concrete da parte dei costruttori di trattori, sempre più fornitori di servizi post vendita" commenta Giorgio Guaitoli, spare parts director del Gruppo. "Grazie ad ingenti investimenti ed alla dedizione del personale, Argo Tractors ha intrapreso un percorso virtuoso di miglioramento delle performance di servizio e persegue affidabilità, semplicità e concretezza per dare alla rete vendita McCormick sempre più strumenti condivisi e volti ad aumentare le opportunità di business".
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors