Concepito per essere un nuovo punto di incontro, SDF Store testimonia la ferma volontà dell'azienda di mettere sempre al centro le esigenze del cliente. Una volta eseguito l'accesso all'innovativa piattaforma e inserito il numero di matricola del mezzo o il modello specifico, ogni operatore - con pochi click - può consultare l'ampio catalogo e creare ordini online ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, anche da smartphone. Il tutto senza scomodarsi e senza sottrarre tempo al lavoro quotidiano.
Sul sito non manca un'area outlet che illustra promozioni convenienti dedicate ai ricambi di trattori immatricolati meno di recente e una sezione dedicata alle promozioni del mese con offerte davvero imperdibili, come la "Marzo crazy days", la quale propone sconti fino al 70% e spedizione gratuita.
Al momento il portale - al centro di varie iniziative nel 2021 e parte di una strategia più ampia riguardante servizi avanzati - è fruibile solo dai clienti italiani, ma presto sarà utilizzabile anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo e Polonia.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Same Deutz-Fahr