SDF Store: trovare i ricambi originali non è mai stato così facile

La nuova piattaforma ecommerce del Gruppo SDF consente di ordinare online i ricambi originali per i trattori Same, Deutz-Fahr, Lamborghini, Hürlimann e riceverli direttamente a casa

Contenuto promosso da Same Deutz-Fahr Italia :: Same
sdf-store-ricambi-same.jpg

Ricambi a portata di mano con SDF Store
Fonte foto: Same Deutz-Fahr

Ordinare ricambi originali non è mai stato così semplice grazie al nuovo sito ufficiale di ecommerce SDF Store, lanciato dal Gruppo SDF a dicembre 2020. Si tratta del primo progetto di un costruttore di macchine agricole che permette di acquistare sul web i pezzi di ricambio per i propri trattori e riceverli comodamente a casa.

Concepito per essere un nuovo punto di incontro, SDF Store testimonia la ferma volontà dell'azienda di mettere sempre al centro le esigenze del cliente. Una volta eseguito l'accesso all'innovativa piattaforma e inserito il numero di matricola del mezzo o il modello specifico, ogni operatore - con pochi click - può consultare l'ampio catalogocreare ordini online ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette, anche da smartphone. Il tutto senza scomodarsi e senza sottrarre tempo al lavoro quotidiano.

Sul sito non manca un'area outlet che illustra promozioni convenienti dedicate ai ricambi di trattori immatricolati meno di recente e una sezione dedicata alle promozioni del mese con offerte davvero imperdibili, come la "Marzo crazy days", la quale propone sconti fino al 70% e spedizione gratuita.

Al momento il portale - al centro di varie iniziative nel 2021 e parte di una strategia più ampia riguardante servizi avanzati - è fruibile solo dai clienti italiani, ma presto sarà utilizzabile anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo e Polonia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 261.882 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner