"Un primo anno estremamente emozionante che, partito da zero, ha già dato risultati consistenti" commenta Peter van der Vlugt, general manager, chief technology officer del centro e presidente dell'Aef.
Buona partenza... in gruppo
Partito da solo, van der Vlugt - grazie all'aiuto di un collega giapponese unitosi in un secondo momento e alla squadra Kubota Talent Acquisition - nell'arco di cinque mesi ha completato il team, oggi coeso, dinamico e lanciato verso nuovi traguardi.Per creare un proficuo processo di innovazione, l'ICE ha puntato sulla ricerca del potenziale tecnico, sullo studio delle esigenze del mercato e sul know how interno. Un importante ruolo ha la stretta collaborazione con Kverneland Group.
Innovazione, al galoppo anche in un anno impegnativo
Nonostante la pandemia da coronavirus, il lavoro è proseguito virtualmente e lo spirito di squadra ha permesso di andare avanti con entusiasmo.Di recente costituzione è l'ufficio satellite presso la Wageningen university & research (Wur), leader nel mondo nei settori dell'alimentazione e della produzione alimentare, dell'ambiente, della salute, dello stile di vita e dei mezzi di sussistenza.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Kubota