Capello sbarca in Germania

Un migliore servizio per i clienti in Germania e una maggiore penetrazione nel mercato tedesco. Ecco gli obiettivi che hanno portato alla fondazione di Capello Deutschland

Info aziende
capello-germania-filiale-1.jpg

Da sinistra, Alberto Capello, responsabile strategie mercato Capello, Martina Suchankova, direttore commerciale Capello Germania e Pietro Vitale, amministratore delegato Capello Germania
Fonte foto: Capello

Capello si espande in terra tedesca aprendo una filiale locale, a Warstein, nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia.
La nuova Capello Deutschland, che dispone di un magazzino di 1.500 metri quadrati, ha come amministratore delegato Pietro Vitale, già in precedenza stretto collaboratore della Capello.

"Pietro Vitale conosce in modo approfondito i prodotti della nostra azienda e da oltre dieci anni lavoriamo a stretto contatto", ha dichiarato Alberto Capello, responsabile strategie di mercato. "Inoltre, Pietro ha un foltissimo numero di contatti in Germania e in Austria. Una ragione di più per essere il candidato ideale da mettere a capo della nostra attività nell'area di lingua tedesca".

"Il nostro obiettivo, con la nascita della Capello Germania, è fornire ai clienti tedeschi un servizio rapido e a 360°, dalla consulenza di vendita alla consegna dei pezzi di ricambio, dalla transazione commerciale al supporto in campo. In un contesto, quello agricolo, che sta mutando velocemente, la presenza sul territorio è fondamentale. Il mio compito è quello di capire le esigenze dei clienti, siano essi rivenditori, contoterzisti o agricoltori e offrire loro delle innovazioni tecnologiche concrete insieme a soluzioni commerciali personalizzate", ha dichiarato l'amministratore delegato Pietro Vitale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.305 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner