I preparativi sono già iniziati e le iscrizioni online per gli espositori sono aperte. DLG (German Agricultural Society), ente organizzatore della fiera - il cui tema guida sarà "Agricoltura globale - Responsabilità locale" - ha fissato al primo febbraio 2019 la scadenza per la prenotazione degli espositori.
Un po' di numeri
Ogni due anni Agritechnica rappresenta, per tutte le aziende produttrici di macchine e attrezzature agricole operanti a livello globale, la miglior occasione di presentare al pubblico internazionale le novità e i prodotti di maggior interesse.Circa 2.800 espositori partecipano all'evento, il 60 per cento dei quali provenienti da Stati esteri. Con oltre 457mila visitatori provenienti da 128 paesi, Agritechnica 2017 ha attirato un numero record di agricoltori, terzisti e appassionati di macchinari agricoli provenienti da tutto il mondo. Nel 2019, si stima un ulteriore aumento di partecipazione da parte sia degli espositori sia dei potenziali clienti.
Non solo macchine
Faranno da cornice all'importante esposizione una vasta gamma di eventi a tiratura internazionale, nonché conferenze su temi di attualità. Il tutto organizzato secondo un programma pensato per rispondere alle aspettative di tutti gli ospiti presenti.© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Dlg