Consegnato in occasione di Fieragricola 2018 il primo esemplare Serie 9 TTV in livrea limited edition Warrior venduto in Italia.

Ad acquistare il "guerriero" del Gruppo SDF è stata l'azienda agricola Beccari di Pontelangorino-Codigoro, in provincia di Ferrara.
"Avendo testato la macchina, abbiamo potuto apprezzarne le performance che si sono dimostrate adatte alle attrezzature in nostro possesso e alle tipologie di lavoro che noi effettuiamo. Il nuovo design, con finiture di alto livello, ci ha infine convinto all'acquisto" ha spiegato Cristian Beccari, titolare dell'azienda.
 
Consegna della trattrice Serie 9 TTV Warrior. Da destra: Giorgio Torri, Samuele e Laerte Simoni, Cristian Beccari, Francesco Carozza, Manuel Roma, Giuseppe Tufano e Matteo Ravanelli

Alla consegna del trattore erano presenti Francesco Carozza, vice presidente del consiglio di sorveglianza SDF, Giuseppe Tufano, direttore commerciale di SDF in Italia, Samuele e Laerte Simoni, titolari della concessionaria Simoni e il proprietario dell'azienda agricola ferrarese.

La versione Warrior della Serie 9 TTV rappresenta il top della gamma Deutz-Fahr e garantisce una tecnologia, un comfort operativo e un design all'avanguardia. "Pensiamo che l'affidabilità della macchina e l'eccellente servizio post-vendita della concessionaria Simoni siano stati determinanti nella scelta di tale modello" ha dichiarato Giuseppe Tufano.