L’imprenditore e agricoltore Will Mackenzie è un fedele cliente New Holland ed in particolar modo un estimatore appassionato delle sue mietitrebbiatrici.

Per i suoi 400 ettari a sud di Ashburton in Nuova Zelanda, Will si affida solamente ai mezzi della casa statunitense che ritiene essere i migliori sul mercato per potenza, affidabilità e manutenzione. La sua attività, avviata circa dieci anni fa, vede coinvolte diverse colture tra cui grano, orzo, ravanelli, piselli ed altri sementi.
Le mietitrebbiatrici New Holland sono davvero facili nel loro utilizzo quotidiano. Penso che la linea CR sia dotata del miglior set-up di trebbiatura in circolazione essendo adatta specialmente alle particolari condizioni climatiche neozelandesi”.
Prosegue Mackenzie: “...per il tipo di raccolti che trattiamo, questi mezzi sono davvero versatili, non c’è la necessità di cambiare nessun tipo di componente fisico o meccanico ed è possibile passare dalla lavorazione del grano a quella del trifoglio o dell’erba. Mi piace molto il Twin Rotor, molto facile da pulire e da manovrare e allo stesso tempo garantisce un lavoro di manutenzione limitato” - “…anche comparandola ad altre marche che nel tempo ho avuto modo di provare, trovo che New Holland sia senza dubbio la scelta migliore che potessi fare!”.
 

Scopri di più sulla linea New Holland CR.

Questo articolo appartiene alle raccolte: