Interviste, approfondimenti e molto altro sul numero di aprile di UnacmaLife.
La rivista, a cadenza trimestrale, si rivolge ai dealer, ma non solo, con l'obiettivo di informare a tutto tondo la rete vendita nazionale.

In questo numero fa capolino in copertina Roberto Rinaldin, presidente Unacma che, reduce da Bruxelles, sottolinea l'importanza di essere in tanti per fare fronte compatto nella difesa dei diritti e delle istanze a favore dei dealer nazionali.

Tra interviste, droni, revisione, case history e notizie di attualità che ruotano intorno alla meccanica agricola, trova spazio anche un articolo dedicato alla rete Climmar. L'edizione 2016 dell'importante appuntamento che raccoglie i rivenditori di macchine agricole europei, è infatti programmato dal 20 al 23 ottobre 2016 a Venezia.

Occasione per mettere in primo piano, oltre alla bellezza della città che non ha bisogno di presentazioni, anche Unacma e la sua capacità organizzativa di alto livello. L'evento (il programma si trova su UnacmaLife a pagina 6), presenta un ricco susseguirsi di incontri istituzionali e non, gruppi di lavoro e lascia il giusto spazio alla degustazione della cucina italiana e delle meraviglie del territorio.