Si svolgerà il prossimo venerdì 22 maggio, alle ore 10 presso l’Hotel Villa Tacchi di Villalta di Gazzo Padovano, la sessione pubblica della sessantanovesima assemblea di Unima.

Interverranno Fernanda Guerrieri, capo di Gabinetto della direzione generale della Faro, Giuseppe Blasi, capo dipartimento sviluppo rurale del Mipaaf e Angelo Frascarelli, docente della Facoltà di agraria dell’Università di Perugia.

Seguiranno le comunicazioni di Massimo Alberghini Maltoni, vice presidente Unima sulla recente sottoscrizione del rinnovo del Ccnl di categoria e di Carlo Feletto, imprenditore e consigliere Unima sull’attività del movimento giovanile Unima Giovani.

È inoltre prevista una sessione di aggiornamento tecnico curato dai partner tecnici di Unima e, in particolare, dalla Claas
La seduta, che vedrà la partecipazione delle massime rappresentanze istituzionali, sarà occasione di dibattito, discussione e confronto sulle problematiche esaminate.
Nel pomeriggio i lavori assembleari, riservati ai delegati, proseguiranno nella sessione privata per i consueti adempimenti statutari.