Bcs al Sima con i suoi prodotti di punta

Immancabile all'appuntamento parigino, il Gruppo di Abbiategrasso parteciperà in forze con la full line di specializzati e alcune importanti novità

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

sky-jump.jpg

Sky Jump Bcs
Fonte foto: Bcs Group

All'immancabile vetrina del Sima, il Gruppo Bcs porterà la propria full line di macchine specializzate che si affiancherà alla presenza dei brand di riferimento del Gruppo.

In anteprima a Parigi, diverse novità del settore agricolo a partire dal trattore semicingolato Sky Jump per arrivare alle novità MaTra, brand di riferimento per il settore della manutenzione del verde.

Sky Jump, il comfort di un gommato unita alla trazione del cingolo
Il trattore Sky Jump è entrato definitivamente in produzione a due anni dalla sua presentazione come concept, dopo severi test nelle più prestigiose aziende vitivinicole. Si caratterizza per la doppia configurazione con avantreno gommato e retrotreno cingolato in gomma, per garantire doti di maneggevolezza tipiche di un trattore gommato classico e la stabilità, ma anche la trazione, di un trattore cingolato.

L'esclusivo doppio sistema di sterzo Dualsteer®, il passo corto e il baricentro basso, rendono lo Sky Jump un mezzo sicuro anche sui terreni declivi e sulle pendenze trasversali tipiche delle coltivazioni in filari. 

La regina del verde
MaTra 350 è la novità di punta presentata dalla casa di Abbiategrasso nel settore manutenzione del verde. Si propone come macchina multifunzionale a trasmissione idrostatica con motore da 44 cavalli e apparato falciante frontale ideale negli 
impieghi in aree verdi come parchi, giardini, aiuole, rotatorie, bordi stradali e in generale per tutti i lavori tipici delle municipalità.


Una serie completa di attrezzature professionali quali tosaerba, trinciaerba e lama da neve ne fanno un prodotto versatile in tutte le stagioni dell’anno.

Professionalità a portata di mano
Inoltre, presso lo stand della casa costruttrice (F063 nel Padiglione 5B), saranno presenti le direzioni commerciale e marketing italiani oltre all’intero staff di Ferrari France, la filiale francese del Gruppo Bcs con sede a St. Martin Bellevue, punto di riferimento storico per il commercio in Francia dei prodotti sia del comparto agricolo che industriale dell’azienda abbiatense. Un'occasione per far scoprire anche al mercato transalpino tutte le novità prodotto, puntando, con i nuovi modelli, a migliorare in maniera significativa i dati in leggero calo della stagione 2013-14.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 209.949 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner