Presente per la prima volta alla Fiera Agrishow di Ribeirao Preto, in Brasile dal 28 aprile al 2 maggio, Bcs SpA ha mostrato al pubblico i prodotti brandizzati Bcs e Mosa.

Sulla scia dell’apertura della nuova filiale di Caxias Do Sul, tra San Paolo e Porto Alegre, il gruppo abbiatense ha cercato di consolidare ancora di più la sua presenza in Brasile, prendendo parte all'evento caratterizzato da una notevole affluenza di visitatori, tra cui molti proprietari di aziende agricole, coltivatori di caffè, ortaggi, florovivaisti, allevatori, contoterzisti e rivenditori che hanno mostrato grande interesse per i prodotti del Gruppo.
L'esposizione è, infatti, riuscita a trasmettere i caratteri qualitativi di tutta la gamma. In particolar modo è stato possibile illustrare le doti di multifunzionalità e le performance delle motofalciatrici e dei motocoltivatori dotati di fresa, barre falcianti e rimorchio per i piccoli spostamenti.

Particolarmente apprezzata la gamma di trattori Invictus con grande successo dell'Invictus K600 AR cabinato, richiesto dalle grandi aziende e degli Invictus K400 più adatti alle realtà medio-piccole.
Grande importanza strategica e ruolo primario nella crescita in Brasile di Bcs Group, che ha così potuto presenziare con più forza alla fiera, ha avuto la presenza di una filiale diretta sul territorio.
"Il mercato brasiliano dei trattori specializzati è in una fase di profondo cambiamento – ha affermato Carlos Bidoia, direttore commerciale Bcs Brasil.
Sono richieste nuove tecnologie e concetti innovativi per ottenere maggiore sicurezza e superiore qualità; Bcs riesce a imporsi su questo mercato come sinonimo di affidabilità anche e soprattutto nei servizi post-vendita.
Il successo della casa di Abbiategrasso in Brasile, è dovuto alla grande differenziazione del prodotto rispetto alla concorrenza e a un’ottima rete di vendita".