Il Gruppo Bcs annuncia la sua presenza, dal 20 al 26 maggio prossimo, alla fiera dell’Agricoltura di Novi Sad, in Serbia, dove sarà presente con i marchi Bcs e Ferrari.

La fiera costituisce da sempre uno degli eventi più importanti del settore agro alimentare per tutta l’area dei Balcani ed è dedicata alle macchine e attrezzature agricole, macchine per la coltivazione di piante e relativi macchinari per la conservazione e lo stoccaggio, prodotti alimentari e bevande, zootecnia, macchine e impianti per l’industria agroalimentare.

Il Gruppo Bcs, grazie al contributo degli importatori Dani Transport per il marchio Ferrari e Agrouniverzal per il marchio Bcs, esporrà la full-line di prodotti comprendente motofalciatrici, motocoltivatori, macchine per la manutenzione del verde e trattori specializzati



 
"Il Gruppo Bcs prosegue con la sua presenza nei Balcani, un’area del Mediterraneo che ci ha dato sempre grandi soddisfazioni, a cui teniamo molto – spiega Carlo Cislaghi, direttore marketing e distribuzione Bcs Spa - nella quale godiamo di un’immagine consolidata che riconosce al Gruppo un importante primato di qualità e affidabilità.
Crediamo che il mercato serbo abbia significative potenzialità di crescita grazie ai finanziamenti statali per l’agricoltura e all’ingresso nella Comunità economica europea".

Importanti risultati sono stati raggiunti dall'edizione 2013 della fiera ad oggi.  Bcs Group, con l'importante supporto degli importatori Agrouniverzal di Gornji Milanovac per la parte centrale della Serbia, e Dani Transport di Merosina per il sud del paese è, infatti, riuscito ad incrementare la sua presenza in Serbia.
L’obiettivo è ora quello di aprire a breve un punto vendita anche nel nord del paese.

Punto di forza dei prodotti del Gruppo Bcs è l'ottimale risposta che sono in grado di dare alle esigenze del territorio caratterizzato a nord da un'area pianeggiante in cui riscuotono successo le falciatrici a dischi mentre, al centro-sud, nelle aree collinari, si prediligono i monoassi e i trattori specializzati per vigneti e frutteti.
Tutta la linea legata alla manutenzione del verde, infine, trova spazio nelle municipalità sparse su tutto il territorio.