'La musica è cambiata' recita lo slogan di apertura della Convention mondiale Argo Tractors durata cinque giorni, dal 30 settembre al 4 ottobre 2013, durante i quali oltre 800 partecipanti della rete dei concessionari, importatori e filiali Landini e McCormick provenienti da oltre 50 paesi del mondo, insieme a numerosi giornalisti internazionali, hanno potuto apprezzare i radicali cambiamenti del polo trattoristico di Fabbrico.

Nel discorso di apertura della sessione istituzionale presso l’Auditorium Paganini di Parma, il presidente Valerio Morra, ha illustrato le nuove strategie Landini e McCormick, le innovative attività di marketing, la filosofia dei nuovi prodotti ed i relativi servizi ideati a supporto degli stessi, chiudendo con l’anticipazione delle novità in passerella alla prossima edizione di Agritechnica e delle ulteriori novità previste nel programma 'nuovi prodotti'.



Tra questi, le nuove famiglie Landini Serie 4, Serie 6C, Serie 6 e Serie 7, esposta quest'ultima nell’area esterna l’Auditorium nell'inedita livrea azzurro metallizzato e, per il marchio McCormick, il lancio delle Serie X4, X6 e del nuovissimo X7 CVT dotato di trasmissione a variazione continua.
Da non dimenticare, infine, le nuove Serie Valpadana 7000 e 9000 che andranno ad arricchire il mercato dei trattori specialistici.

"Siamo degli specialisti e vogliamo rimanere degli specialisti, seguendo con la massima dedizione l’evoluzione dei nostri prodotti e della nostra rete", ha affermato Alberto Morra a conclusione della convention, arricchita di numerose relazioni inerenti gli aspetti di rinnovamento aziendale in quanto a organizzazione produttiva e ricambi fino alla formazione del personale necessaria in virtù dell’introduzione dei nuovi prodotti. Introdotta, infine, nell'ambito delle novità di marketing, una App gratuita per tablet, al momento disponibile solo in Italia, di Digital Library.



Questo articolo fa parte delle collezioni: