Il Gruppo aggiorna così la propria presenza nel mondo digitale consolidando in un unico luogo gli asset fondamentali relativi all’azienda.
Il nuovo sito si presenta essenziale nella forma e nei contenuti proponendo i fatti principali dell’azienda, i suoi valori e le attività produttive in termini di tecnologie e marchi commerciali. Un passo significativo nel progetto strategico di comunicazione avviato anche online con la recente pubblicazione del nuovo sito del marchio Same e che verrà ulteriormente sviluppato in vista della prossima Agritechnica 2013 con i nuovi siti Lamborghini Trattori e Deutz-Fahr in pubblicazione nei prossimi mesi.
Quattro le aree principali a partire dal profilo aziendale con la struttura societaria, i momenti principali della storia della società, la presenza internazionale e due sezioni dedicate a ricerca&sviluppo e servizi.
Nuove le sezioni sui valori e le tecnologie. La prima propone il testamento spirituale di Francesco Cassani, l’impegno di Same Deutz-Fahr per la qualità, l’ambiente e la sicurezza e il Codice etico aziendale.
La seconda sezione pone l’accento sulle tecnologie adottate dal Gruppo a supporto dei marchi e a completamento dell’offerta: il nuovo motore FARMotion, la trasmissione CVT, le applicazioni per il precision farming iMonitor e Agrosky.
Dal sito corporate sarà inoltre sempre possibile raggiungere i siti dedicati ai marchi commerciali e alle relative reti di vendita.
Contemporaneamente saranno inoltre rilasciati due altri servizi, uno dedicato alle opportunità di lavoro in Same Deutz-Fahr e uno ai giornalisti. A breve sarà inoltre completamente rinnovato il sito dedicato all’Archivio Storico e Museo e al suo importante patrimonio documentale.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Same Deutz-Fahr