On line il sito "corporate" di Same Deutz-Fahr

Continua la strategia comunicativa della casa di Treviglio. Dopo Same, è il turno della componente istituzionale cui seguiranno, in occasione di Agritechnica, Lamborghini e Deutz Fahr

Questo articolo è stato pubblicato oltre 6 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

same-deutz-fahr-homepage-it.jpg

Nuovo sito Same Deutz-Fahr
Fonte foto: Same Deutz-Fahr

È online il nuovo sito internet Same Deutz-Fahr dedicato ai temi corporate.
Il Gruppo aggiorna così la propria presenza nel mondo digitale consolidando in un unico luogo gli asset fondamentali relativi all’azienda.

Il nuovo sito si presenta essenziale nella forma e nei contenuti proponendo i fatti principali dell’azienda, i suoi valori e le attività produttive in termini di tecnologie e marchi commerciali. Un passo significativo nel progetto strategico di comunicazione avviato anche online con la recente pubblicazione del nuovo sito del marchio Same e che verrà ulteriormente sviluppato in vista della prossima Agritechnica 2013 con i nuovi siti Lamborghini Trattori e Deutz-Fahr in pubblicazione nei prossimi mesi.

Quattro le aree principali a partire dal profilo aziendale con la struttura societaria, i momenti principali della storia della società, la presenza internazionale e due sezioni dedicate a ricerca&sviluppo e servizi.

Nuove le sezioni sui valori e le tecnologie. La prima propone il testamento spirituale di Francesco Cassani, l’impegno di Same Deutz-Fahr per la qualità, l’ambiente e la sicurezza e il Codice etico aziendale.
La seconda sezione pone l’accento sulle tecnologie adottate dal Gruppo a supporto dei marchi e a completamento dell’offerta: il nuovo motore FARMotion, la trasmissione CVT, le applicazioni per il precision farming iMonitor e Agrosky.

Dal sito corporate sarà inoltre sempre possibile raggiungere i siti dedicati ai marchi commerciali e alle relative reti di vendita. 
Contemporaneamente saranno inoltre rilasciati due altri servizi, uno dedicato alle opportunità di lavoro in Same Deutz-Fahr e uno ai giornalisti. A breve sarà inoltre completamente rinnovato il sito dedicato all’Archivio Storico e Museo e al suo importante patrimonio documentale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.469 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner