Same incontra agricoltori on line

Sempre più servizi, contatti, informazioni sul sito della casa di Treviglio per un servizio immediato, attento e rivolto ai 'samisti' di oggi e di domani

Contenuto promosso da Same Deutz-Fahr Italia, Same Deutz-Fahr Italia :: Same
Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

it-it.jpg

Grafica del nuovo sito Same
Fonte foto: Same Deutz-Fahr

Per rispondere alle esigenze di informazione sui prodotti, di contatto per i clienti attuali ma anche potenziali e degli appassionati del marchio Same in tutto il mondo, è on line il sito rinnovato e ricco di novità, a partire dalla grafica completamente ridisegnata in linea con l’immagine del marchio definita con il nuovo logo presentato a fine 2012. 
Consultabile in 16 versioni e 9 lingue, è studiato per proporre in ciascun mercato la gamma prodotti corrispondente e tutte le iniziative e promozioni locali.

Rinnovato, il dealer locator con la possibilità di individuare automaticamente il rivenditore più vicino e di contattarlo subito via e-mail oltre che di visualizzare i contatti telefonici o il percorso per raggiungerlo di persona.
Completamente rivista la presentazione dei prodotti, ricca ora di approfondimenti, contributi multimediali e materiale informativo scaricabile.
Sempre nell’ambito del prodotto da sottolineare la possibilità di confrontare fino a tre modelli e la presenza di una sezione per supportare l’agricoltore nella scelta del mezzo più utile alle sue esigenze; basterà seguire i semplici quesiti riguardanti l’utilizzo che si farà del mezzo o le specifiche tecniche richieste.
Registrandosi l’utente potrà inoltre indicare i propri modelli preferiti e ricevere informazioni e aggiornamenti personalizzati.

Attraverso l’area contatti, sono molte le opportunità di mettersi in comunicazione con il mondo Same sia a livello di rete vendita che per i vari aspetti legati all’attività del marchio; dalle visite aziendali alla possibilità di diventare testimonial condividendo con gli altri 'samisti' la propria esperienza.
Tecnicamente, infine, il sito è pienamente fruibile anche dai tablet come l’iPad. Mentre prossimamente verrà sviluppata una versione speciale per i telefoni cellulari.

Sul sito Same inoltre, la collezione di accessori, abbigliamento e regali personalizzati recentemente rinnovati con il nuovo logo approfittando, infine, della possibilità di acquistare da 23 paesi, cappellini, magliette, tute da officina, modellini e tanti altri articoli  firmati dalla tigre a quattro occhi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.546 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner