Il gruppo Tonutti continua a crescere, puntando sempre più sulla qualità e professionalità dei suoi prodotti e si prepara a vivere Agritechnica 2011 presentando in anteprima internazionale importanti novità.

Il gruppo Tonutti, con oltre 140 anni di storia, ha alle spalle una lunga tradizione nel settore delle macchine agricole e ha fatto della ricerca di nuove soluzioni per lo sviluppo dell'agricoltura il suo obiettivo costante e inalterato nel tempo.

 

Gamma Falcia condizionatrici

Debuttano:
Atlas per la serie Frontale 
Alcor per serie la serie Trainata 
Polaris per le serie Pendolari

L'intera gamma è disponibile in 3 diverse larghezze di lavoro, 2.45, 2.85 e 3.20 metri con condizionatore a rulli o a flagelli. Si tratta di una linea professionale ad alto rendimento.

Gamma Spandivoltafieno

Con la nuova generazione di girelli Aries rispettivamente da mt. 6.50 e 7,70 la gamma attuale è completata. Si tratta di una linea altamente professionale adatta a risolvere le esigenze di un'ampia fascia di clientela.

Gamma Giroranghinatori

Proseguendo il programma di innovazione la gamma dei giro ranghinatori verrà ampliata con il lancio della serie Orion, che andrà a soddisfare le necessità di quella fascia di utenti che cerca nel prodotto oltre a funzionalità e robustezza anche soluzioni tecniche all'avanguardia unite a una elevata capacità di lavoro.
Si tratta di tre nuovi modelli, per una larghezza di lavoro da mt. 3,85; 4,20 e 4,50.

La novità più importante in materia di rotopresse riguarda la linea a camera variabile.A completare la gamma esistente arriva la nuova Vega 170 e 190 dotata di nuovi dispositivi e accorgimenti tecnici che ne migliorano le prestazioni aumentando sensibilmente la produttività e la qualità del prodotto finito.

 

Appuntamento ad Hannover – Paglione 27 stand G41