Agritechnica, il più importante evento mondiale dedicato alla tecnica ed alla meccanizzazione agricola, aprirà agli operatori il 13 novembre.

Lo staff di Agronotizie sarà ad Hannover e racconterà, giorno dopo giorno, quali sono le novità nel mondo dell'agrimeccanica, dai trattori alle attrezzature.

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti?

Collegati a www.agronotizie.it o www.macgest.com durante le "Giornate esclusive" di Agritechnica (13-14 novembre 2011) e nei giorni seguenti: troverai un riquadro in primo piano nell'home page con i brevi messaggi che racconteranno cosa sta succedendo in fiera, negli stand dei costruttori, nelle sale convegni, nelle area dimostrative o in quelle riservate alle conferenze stampa.

Le notizie saranno pubblicate tramite il profilo Twitter di Agronotizie.

Cos'è Twitter?

E' un social media attraverso il quale qualsiasi utente può pubblicare sul web dei brevi messaggi di 140 caratteri, una sorta di sms. I messaggi possono contenere anche link e foto: Twitter è uno mezzo per condividere velocemente e con un vasto pubblico notizie, aggiornamenti, opinioni. Non solo: è possibile seguire gli aggiornamenti di persone che pubblicano informazioni interessanti o avviare conversazioni su temi di attualità o di tecnica.

Tanti agricoltori e costruttori di macchine agricole lo utilizzano già da tempo.

Se sei già iscritto a Twitter, puoi seguire fin d'ora i nostri aggiornamenti.


Per saperne di più su Twitter, guarda il video qui sotto.

Twitter è un marchio registrato da Twitter, Inc.