L'agricoltura del Mediterraneo ancora una volta è al centro dell'attenzione di Argo Tractors. Dal 13 al 16 ottobre 2011 il polo trattoristico di Fabbrico è stato, infatti, come di consueto, presente alla Fiera Agrilevante di Bari con un ampio spazio allestito nel nuovo padiglione - stand 55.
Si è trattato per Argo Tractors di un'occasione importante per presentare, insieme ai trattori più rappresentativi per il territorio, i recenti frutti dell'innovazione per i diversi marchi. Tra questi, la serie Landini Rex con le versioni 120, il più potente trattore specializzato sul mercato con un motore da 110 CV, ed il nuovo Rex 70 con motore 3 cilindri da 68 CV. Non poteva mancare, inoltre, il modello Rex 110 F insignito del titolo Tractor Of The Year 2011.
Tra i modelli Landini, inoltre, il Powermondial 120 Classic Limited Edition realizzato nei colori grigio e giallo dello storico Landini L55.
McCormick per la prima volta ha presentato ufficialmente al pubblico l'innovativa serie X60, risultato di un mix di innovazioni nella fascia dagli 80 ai 120 CV, che includono la guida relax, la massima affidabilità dei motori, l''avanti facile' della trasmissione ed il controllo totale delle attrezzature.
Valpadana è stato invece presente con la gamma completa dei trattori isodiametrici con un'ampia scelta di modelli da 25 a 101 CV.
Oltre a prendere parte alla manifestazione all'interno dei padiglioni, Argo Tractors è stato presente anche in uno spazio esterno con un'area dedicata alle dimostrazioni di guida dei trattori, a conferma di una presenza sempre più rilevante ad una fiera di riferimento sia per l'innovazione sia per l'importante partecipazione dei concessionari.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Argo Tractors spa