Trattori McCormick Serie F
Saranno presentati ufficialmente per la prima volta all'Eima International 2010 i trattori specialistici McCormick Serie F nella versione GE con motore Tier 3 a 3 cilindri: si tratta dei modelli 85 con potenza di 79 HP.

Recentemente rinnovata, la gamma degli specializzati McCormick offre oggi un elevato livello di comfort e prestazioni. All'innovativa estetica del tetto e del cofano, la nuova gamma aggiunge, infatti, un'idraulica molto evoluta e professionale con una regolazione del sollevatore più precisa, la disponibilità di Pto posteriore ed anteriore e nuove prestazioni idrauliche. A ciò si aggiunge la riduzione del raggio di sterzata che va a migliorare notevolmente la manovrabilità di questi trattori tra i filari.

La serie F si arricchisce, inoltre, della nuova motorizzazione 120, andando ad ampliare questa gamma verso l'alto con un trattore da 110 HP per tutte le versioni F, XL e GE.

 

Trattori McCormick serie GM
La versatile e maneggevole serie GM viene rinnovata nella cabina per offrire un livello di comfort ancora superiore. Il numero dei montanti viene ridotto a 4 migliorando così notevolmente la visibilità. Al tempo stesso è stata migliorata la pressurizzazione della cabina con il risultato di una minore rumorosità e di un totale isolamento dalla polvere esterna.

Anche l'impianto di aria condizionata risulta rinnovato e reso più performante (+15%).

La nuova cabina della serie GM si distingue, infine, per un design più moderno e attuale.

 

Trattori McCormick cingolati serie T
I cingolati McCormick migliorano il comfort ed aggiungono nuove funzioni che ne allargano i campi di impiego. 

I cingolati McCormick serie T vengono rinnovati migliorandone il comfort ed i contenuti.

Tra le migliorie introdotte nella gamma il nuovo sedile ed il nuovo layout dei comandi, leve e pedali, per un livello complessivo di comfort superiore e per una maggiore manovrabilità.

I nuovi serie T presentano, inoltre, una superiore capacità di sollevamento del sollevatore posteriore, grazie all'adozione, su richiesta, di 2 cilindri idraulici esterni supplementari.

Al tempo stesso viene migliorata la sensibilità del sollevatore, che offre così una maggiore precisione di regolazione.

Le novità riguardano anche i distributori che, grazie all'introduzione di un motore idraulico, offrono ora la possibilità di utilizzare attrezzature, quali ad esempio cimatrici, che richiedono mandata continua dell'olio. Per l'applicazione di attrezzature frontali, i cingolati serie T offrono ora, inoltre, la possibilità di avere prese idrauliche anteriori, non disponibili in precedenza.

La gamma aggiunge, infine, il comando elettroidraulico della Pto ed un nuovo attacco a 3 punti che permette una maggiore alzata da terra degli attrezzi.

 

Trattore McCormick TTX 230 con motore Tier IIIB
In rappresentanza della gamma, all'Eima sarà presentato il modello top della gamma, il TTX 230 con il nuovo motore a 6 cilindri FPT Tier IIIB, caratterizzato dalla tecnologia Scr.

La serie McCormick TTX rappresenta una generazione di trattori di qualità, fondata sulle prestazioni, in grado di soddisfare le esigenze di aziende agricole e di contoterzisti che coltivano grandi estensioni.

Pad 16 Stand A/19

Argo Tractors Spa
via Matteotti, 7
42042 Fabbrico (Re) Italia
Tel.  0522 656111
Fax. 0522 656476
www.mccormick.it

 

Questo articolo fa parte delle collezioni: