Serie Mistral con nuova cabina
Comfort più elevato e lavoro dell'operatore più performante e meno faticoso con la nuova cabina a 4 montati, aggiungendo così doti di maggiore visibilità.

Oltre ad essere caratterizzata da un design più moderno ed attuale, la nuova cabina offre un nuovo livello di comfort all'operatore, assicurando una maggiore pressurizzazione, con minore rumorosità e assenza di polvere all'interno, ed una perfetta climatizzazione dell'ambiente grazie al nuovo impianto di aria condizionata più performante (+15%).

 

Trattore Landini Powermondial 120 con Dual Power
La gamma,che rappresenta un ottimo compromesso sia per le lavorazioni più leggere che per le operazioni più pesanti in campo aperto, viene completata dal nuovo modello Powermondial 120 Top che si aggiunge ai modelli Powermondial 100, 110 e 115.

Caratteristica principale del nuovo modello Powermondial 120 Top è il motore Perkins a 4 cilindri Turbo aftercooler a controllo elettronico con prestazioni particolarmente elevate. Il nuovo motore ha, infatti una potenza massima Iso di 112 HP, ma è in grado di erogare alla Pto, con Dual Power, una potenza di 120 HP.

Per questa nuova versione è prevista nei prossimi mesi un'attività di marketing e comunicazione del tutto singolare: a Eima International 2010 i visitatori troveranno un'importante sorpresa!

 

Trattore Landini serie 5-H
La serie (foto sopra) è stata rivisitata dal punto di vista estetico, allineandone così il look a quello della gamma più alta. Il restyling riguarda in particolare il cofano che, grazie al nuovo design, si porta in linea con il family feeling Landini. La serie 5-H si arricchisce, inoltre, della nuova motorizzazione 115, andando ad ampliare questa innovativa gamma verso l'alto con un trattore da 110 HP. Tutti i modelli della serie saranno disponibili nelle versioni Top e Techno.

 

Trattori Landini Rex
Dopo il recente restyling della gamma frutteto, la serie Rex F (foto sotto) viene per la prima volta presentata in una fiera internazionale con l'innovativo motore a 3 cilindri Perkins Tier 3 da 79 HP, performante ed in linea con le nuove normative.

Anche per il Rex 90S si mostra per la prima volta al grande pubblico con l'implementazione del rinnovamento dell'estetica soprattutto del cofano, ed i contenuti, quali un'idraulica molto più evoluta, l'ottimizzazione dell'innesto della Pto, la regolazione minima del sollevatore più precisa, la disponibilità di Pto posteriore ed anteriore ed il raggio di sterzata ridotto.

Decisivo anche il miglioramento del comfort nella cabina dove, grazie al riposizionamento dei comandi, il posto di guida risulta ora molto più comodo e spazioso.

La gamma Rex si arricchisce, inoltre, della nuova motorizzazione 120, andando ad ampliare questa gamma verso l'alto con un trattore da 110 HP per tutte le versioni F, GT e GE.

 

Trattori Landini serie Trekker
Restyling di gamma che unisce ad un maggiore comfort dell'operatore contenuti tecnologici di alto valore per la serie Trekker.

I restyling riguardano, in particolare, l'adozione di un nuovo comodo sedile e la distribuzione dei comandi, in particolare leve e pedali che assumono una nuova ergonomia con il risultato di un maggior comfort ed una maggiore facilità di manovra del trattore.

Il sollevatore posteriore vede aumentata la capacità di sollevamento con l'adozione (optional) di 2 cilindri idraulici esterni supplementari. Inoltre, viene migliorata la sensibilità del sollevatore e la sua regolazione per una maggiore precisione.

I cingolati Landini si arricchiscono anche di nuovi distributori che, grazie all'introduzione di un motore idraulico, consentono di utilizzare attrezzature che richiedono mandata continua dell'olio (es. cimatrici).

Viene introdotta, inoltre, la possibilità di equipaggiare il trattore con prese idrauliche anteriori.

I nuovi Trekker, aggiungono, infine, il comando elettroidraulico della Pto ed un nuovo attacco 3 punti che permette una maggiore alzata da terra degli attrezzi.

Pad 16 Stand B/9.

Argo Tractors Spa
via Matteotti, 7
42042 Fabbrico (Re) Italia
Tel. 0522 656111
Fax. 0522 656476
www.landini.it

Questo articolo fa parte delle collezioni: