Fort, industria all'avanguardia e cuore artigiano

Nel catalogo dell'azienda vicentina, una gamma di minitransporter per tutti gli usi, dall'agricoltura al giardinaggio

Contenuto promosso da Fort
Questo articolo è stato pubblicato oltre 12 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

Fort-minitransporter.jpg

Il minitransporter F400

Da oltre 40 anni l'azienda vicentina Fort è all'avanguardia nella progettazione e produzione di piccoli e medi macchinari per l'agricoltura e il giardino, coniugando nei suoi prodotti caratteristiche industriali all'avanguardia e cuore artigiano.

Nella sua gamma di prodotti, che va dalle motozappe ai coltivatori, dai trattorini ai cingolati, trovano posto anche i minitransporter.
Si tratta di prodotti ideali per l'agricoltura, il giardinaggio, l'edilizia e qualsiasi altro lavoro svolto all'aperto. La facilità di conduzione e di manovra di questa macchina è garantita dal semplice impiego delle leve poste sulle stregole di guida. 
Grazie alla maneggevolezza e al ridottissimo raggio di sterzata modulabile, il minitransporter Fort permette di lavorare ovunque, anche fuori strada. La trasmissione a cingoli e la facilità di azionamento dei comandi consentono al minitransporter di marciare su qualsiasi terreno pendente, fangoso ed accidentato.
Le sue caratteristiche consentono di procedere con estrema facilità superando radici ed avvallamenti di ogni genere. Inoltre il piano di carico del minitransporter è progettato per essere alla minima distanza disponibile dal terreno, facilitando così tutte le operazioni di carico e scarico,
Il profilo del battistrada dei cingoli è caratterizzato da un particolare disegno che assicura massima aderenza e agilità su qualsiasi superficie. Il cassone è costituito da una struttura in acciaio le cui sponde sono allargabili, estraibili ed abbassabili, e vi è la possibilità di applicazione di cassoni diverso genere (Dumper ecc..). Il dispositivo di sollevamento può essere manuale o idraulico. 
Il minitransporter Fort può essere dotato dei più sviariati tipi di motorizzazione in funzione delle esigenze dell'utilizzatore.

Questo prodotto è disponibile in 3 modelli:
minitransporter F400, accessoriato con gruppo sollevamento idraulico, dumper, cassone, ruspa frontale, betoniera, dumper + pala.
minitransporter hydro, accessoriato con dumper, cassone, dumper + pala di carico, ruspa frontale, presa di forza anteriore, trinciaerba, spazzaneve, spazzolone, pompa irrorazione, fresa
minitransporter F500, accessoriato con presa idraulica con innesti rapidi supplementare, dumper, cassone, vasca, dumper + pala, ruspa, pompa irrorante, betoniera.

 

Per ulteriori contatti:
Fort Srl
via Seccalegno, 29
36040 Sossano (Vi)
tel. 0444788000 fax 0444788020
fortcom1@fort-it.com
www.fort-it.com

Fonte: Fort

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 250.534 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner