Fin dalla nascita della famiglia Cingo la innovazione e la polivalenza sono stati considerati elementi caratterizzanti ed irrinunciabili della gamma. Con il nuovo Handler 200 si è avuta una ulteriore conferma delle potenzialità del sistema.
La nuova attrezzatura H200 è allestibile sul Cingo M10 in breve tempo, rendendo disponibile un’agile strumento di lavoro dalle prestazioni sorprendenti, da vero sollevatore telescopico.
Le ridotte dimensioni non devono trarre in inganno: la portata raggiunge i duecento chili e l’altezza di sollevamento arriva ai tre metri.
Quando necessario, il braccio telescopico può essere equipaggiato con varie attrezzature (pale, forche, pinze, benne) per realizzare lavori diversi.
La trasmissione è idrostatica con due motori indipendenti su entrambi i cingoli: è quanto di più avanzato in termini di facilità d’uso, affidabilità e sicurezza e permette una velocità di trasferimento di oltre 5 km/h.
Una macchina robusta ed affidabile che permette di scavare, sollevare, trasportare e meravigliare l'utilizzatore.
Handler 200
Modello Cingo M 10
Portata (kg) 200
Altezza di sollevamento (m) 3
Potenza motore (kW/CV) 20
Velocità massima (km/h) 5
Per informazioni: Merlo s.p.a. Industria Metalmeccanica - 12020 – S.Defendente di Cervasca (CN) ; Tel. +39-0171-614.111; Fax. +39-0171-614.100; e-mail: info@merlo.com; Web: www.merlo.it
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie