Green Assicurazioni, broker di riferimento per il sistema Coldiretti, si affida ad Assiteca per la promozione e la commercializzazione di prodotti assicurativi a copertura del particolare comparto dei rischi gradine ed eventi naturali.

Con questo accordo Assiteca avrà un’ulteriore leva per consolidarsi tra i broker specializzati in questo settore – sottolinea l’amministratore delegato di Assiteca Agricoltura Michele Vimini l’agricoltura presenta margini di crescita molto interessanti e ci consentirà di incrementare ulteriormente l’attuale portafoglio”.

L’accordo risulta strategico anche per Green Assicurazioni e per il sistema Coldiretti, che concentrano all’interno della propria organizzazione l’erogazione di servizi qualificati indirizzati agli associati. Il sistema organizzativo e di vendita del servizio sull’intero territorio nazionale sarà gestito direttamente da Green Assicurazioni, in piena sinergia con la rete “Impresa Verde”, società di servizi con più di 1500 sportelli in tutta Italia.  Ad Assiteca il compito di selezionare e offrire i migliori prodotti assicurativi disponibili sul mercato, oltre a fornire il know how tecnico e professionale e necessario.