Hisao Harihara, vice ministro dell’Agricoltura del Giappone, domani sarà in visita in Campania. Lo rende noto il Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala campana Dop che in un comunicato stampa sottolinea che trattasi di una “iniziativa coordinata dal ministero per le Politiche agricole agroalimentari e forestali, per una visita volta alla conoscenza della filiera bufalina”.

In programma un breve tour in allevamenti e caseifici che offrirà agli ospiti l’opportunità di approfondire la propria conoscenza su una delle principali eccellenze agroalimentari del made in Italy.

Nel corso della giornata è previsto un incontro con la stampa, ore 12.45, al Savoy Beach Hotel di Paestum. Al meeting saranno presenti: Hisao Harihara - viceministro dell’Agricoltura del Giappone, Domenico Raimondo – presidente del Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala campana Dop, Antonio Lucisano – direttore  del Consorzio di tutela della Mozzarella di Bufala campana Dop e Corrado Martinangelo –  membro della segreteria politica del ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Maurizio Martina.