Con Ismea 50 giovani imprenditori agricoli italiani al Summer Fancy Food

I vincitori dell'iniziativa dell'Imprenditorialità giovanile in Agricoltura, Mipaaf, saranno a New York dal 29 giugno al 1 luglio

Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

giovani-giovane-agricoltori-by-goodluz-fotolia-750.jpeg

Le 50 aziende agricole vincitrici del bando avranno la possibilità di aprirsi al mercato americano e internazionale
Fonte foto: © goodluz - Fotolia

Cinquanta giovani imprenditori agricoli, grazie ad una iniziativa del Mipaaf e al supporto organizzativo di Ismea, saranno presenti a New York dal 29 giugno al 1° luglio per il Summer Fancy Food 2014, una delle manifestazioni fieristiche più grandi del settore Food and Drink d’oltreoceano e di estrema rilevanza a livello internazionale.

Le 50 aziende agricole, vincitrici del bando, avranno la possibilità di esporre i loro prodotti, aprirsi al mercato americano e internazionale, incontrare i buyers e promuovere le loro attività anche attraverso le iniziative di comunicazione poste in essere da Ismea nell’ambito dell’Imprenditorialità giovanile in Agricoltura finanziata dal ministero delle Politiche agricole.

L’evento fieristico, che festeggerà i 60 anni con un’edizione ricca di novità e appuntamenti, ospiterà lo stand del Mipaaf al Jacob K. Javits Convention Center.


 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.317 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner