Nonostante le temperature invernali, i tre giorni di Fruit Logistica sono i più caldi per il settore del commercio dei prodotti ortofrutticoli. Nel corso della manifestazione, che si terrà in Germania, a Berlino, dal 5 al 7 febbraio, saranno definite le decisioni cruciali che determinano il successo commerciale per un anno intero a livello mondiale per il settore.

A poco più di tre settimane dall’inizio, sono attesi in occasione del Salone, oltre  58.000 visitatori professionali, provenienti da oltre 120 Paesi: sarà un’opportunità unica di incontrare tutti i decision maker mondiali dell’industria e del commercio ortofrutticolo all’ingrosso e al dettaglio, nonché il più vasto numero di importatori ed esportatori mondiali di questo settore.

Tre giorni di fiera, un concentrato di tempo se si pensa che oltre 2.500 espositori provenienti da 84 Paesi presenteranno i loro prodotti e servizi. Per questo motivo, Fruit Logistica, fornisce il Virtual market place®, Vmp, una ricerca di espositori professionale con meeting-planner integrato. Il Vmp fornisce una rapida panoramica sulle aziende internazionali del commercio ortofrutticolo e dà informazioni dettagliate sulle offerte. Questo strumento permette ai visitatori di contattare facilmente gli espositori e di programmare appuntamenti in anticipo. Attraverso molteplici funzioni di ricerca è possibile organizzare in modo ottimale il pre e il post fiera. Con il Virtual market place®, i visitatori possono vedere, ad esempio, gli espositori provenienti da particolari regioni o appartenenti a specifici settori industriali, crearsi online un proprio percorso personalizzato in fiera e, per comodità, stamparselo. Cliccando sui rispettivi  Padiglioni/N. di stand delle aziende espositrici, si può usufruire di una pianta interattiva del Salone che mostra dove è ubicato l’espositore.

Per informazioni clicca QUI